Due cinghiali che ‘pascolano’ in via Giuseppe Taverna, nel Municipio XIV. Il video è stato postato sul gruppo Facebook ‘Sei di monte mario se’ in cui si vedono i due animali circolare liberamente nell’area recintata. Un residente, ascoltato da RomaToday, ha detto: “Appaiono da più di un anno, a volte anche per quattro o cinque giorni di seguito. Spariscono nelle siepi del parco tra via Taverna e via Giuseppe Allievo”.Roma, i cinghiali 'pascolano' indisturbati

Il Quattordicesimo, comunque, è spesso teatro di avvistamenti. Ad aprile  toccò alla Valle dell’Inferno . Anche se non vanno dimenticate le segnalazioni relative al Parco della Vittoria , viale Tito Livio, piazzale Socrate . Fino al video memorabile del cinghiale che corre su via Baldo degli Ubaldi.