Presentazione “La biodiversità è Una”, progetto di educazione ambientale per le scuole, promosso dalla Fondazione Una, Coldiretti e Fiera di Forlì. L’iniziativa si è tenunta nell’ambito della manifestazione “Caccia & Country Fishing Expo” che si è svolta alla Fiera di Forlì dal 24 al 26 novembre.

Interventi di: Gian Luca Bagnara, presidente Fiera di Forlì; Giovanni B. Ghini, delegato territoriale Fondazione Una Onlus; Andrea Ferrini, presidente Coldiretti Forlì-Cesena; Riccardo Filippelli, campione del mondo di Tiro a volo; Nicola Perrotti, presidente Fondazione Una Onlus; Andrea Quadrifoglio, presidente Cooperatuva Atlantide.

In onda su:

• CANALE 86 – Venerdì 5 gennaio alle ore 21.00