In occasione della prima edizione di EOS presso la fiera di Verona si sono svolte le premiazioni dei “Premi di laurea per le tesi di laurea inerenti la tutela e la conservazione del patrimonio naturale e della biodiversità per favorire la convergenza di interessi per una sostenibilità equilibrata dell’ambiente, intitolati alla memoria del Dott. Vito Genco”, messi a bando da Fondazione UNA.

ARON DE CESERO dell’ IUAV di VENEZIA con una tesi di Laurea Magistrale in ARCHITETTURA avente ad oggetto l’ARCHITETTURA DEL BOSCO.

Sfoglia la gallery dell’evento.