Apprendiamo che il consiglio nazionale con delibera del 23 marzo 2019 , ha eletto il nuovo Presidente Nazionale dell’Associazione Arci Caccia nella persona del sig. Piergiorgio Fassini, 65 anni, già Presidente Regionale del Veneto nonché delegato territoriale di Fondazione UNA per la regione Veneto.

Nella stessa data sono stati eletti in qualità di Vice Presidenti dell’Associazione e componenti l’Ufficio di Presidenza i sigg.:

• Sirio Bussolotti, Presidente Regionale della Toscana;
  • Giuseppe De Bartolomeo, Presidente Regionale della Puglia e delegato a presiedere i lavori del Consiglio Nazionale
  • Christian Maffei, Presidente Regionale dell’Emilia Romagna

Sempre con votazione unanime dei presenti è stato eletto, come da Statuto, il Consigliere di Presidenza Delegato per le problematiche collegate alla gestione degli ungulati nella persona del sig. Giuseppe Pilli, Presidente Regionale del Lazio.

Facciamo al neopresidente Fassini e alla sua squadra i migliori auguri di buon lavoro.