Fondazione UNA Onlus ha organizzato una tavola rotonda dal titolo: “La gestione del patrimonio vivi-faunistico in Italia: tra piccoli e grandi passi, dove siamo e dove arriveremo”.

L’incontro si terrà martedì 14 novembre 2017 alle ore 11,30 presso l’Hotel Nazionale di Roma, a due passi dal Parlamento.

L’evento ha intenzione di promuovere un confronto serio con i politici, le istituzioni ed i rappresentanti delle principali associazioni nazionali impegnate a vario livello nella governance del territorio.

E’ finalizzato a far emergere anche il valore della caccia nella gestione condivisa e proficua della natura e nella tutela della biodiversità.

Saranno inoltre presentati esempi concreti di progetti e collaborazione tra mondo ambientalista, agricolo e venatorio. Scarica l’invito