In Fondazione UNA condividiamo un unico pensiero sul tema della biodiversità, che può essere preservata solamente se viene tutelato l’equilibrio naturale e delle specie, attraverso la protezione degli ambienti e pratiche agricole e venatorie sostenibili.

La Fondazione è composta da diverse anime che si incontrano in un pensiero unico e in un’unica voce; ma quello che desidera è dare una personalità a questa voce unica, quindi trovare una persona – un ambassador, portavoce – che la rappresenti, e che possa essere poi disponibile a raccontare Fondazione UNA e i suoi progetti attraverso video, immagini, prestando il proprio volto e la propria creatività.

Se l’idea di diventare ambassador di Fondazione UNA ti piace, racconta in un video di massimo 2 minuti cosa è per te la biodiversità e quali sono le azioni indispensabili per preservarla. I tre video giudicati come migliori saranno poi pubblicati sulla pagina Facebook della Fondazione (https://www.facebook.com/FondazioneUNAOnlus/) e il vincitore sarà votato direttamente dalla comunità social.

Il protagonista del video prescelto avrà la possibilità di accedere a dei percorsi guidati presso sentieri o aree protette riconosciute tra le più belli d’Italia e di ricevere un Kit di accessori per attività outdoor, propri del Paladino del Territorio.

Partecipa compilando il form qui sotto e caricando il tuo video. Hai tempo fino a lunedì 31 agosto.

Diventa Ambassador di una fondazione Onlus!