Scopri come sostenere Fondazione UNA ETS

Ci sono diversi modi per aiutare la nostra fondazione a proteggere l’ambiente, il paesaggio e il patrimonio faunistico. Puoi, ad esempio, donare una cifra a tua discrezione oppure aderire all’elenco dei sostenitori con una semplice quota annuale:

Persone fisiche

• Sostenitore Ordinario – quota riservata ai membri/soci delle associazioni fondatrici di UNA: cifra minima di euro 6,00
  • Sostenitore: cifra minima di euro 12,00

Istituzioni, fondazioni, associazioni, università, enti di ricerca

• cifra minima di euro 1.000

Aziende

• cifra minima euro 2.500

Puoi anche contribuire con la sponsorizzazione di singoli progetti. Chiamaci o scrivici per conoscere le prossime iniziative!

Come effettuare le donazioni o pagare le quote

Bonifico bancario

Banca Monte Dei Paschi di Siena
IBAN: IT 21C 0103003374 00000 1214761

Carta di credito

Puoi usare la tua carta di credito in modo sicuro:

• on line cliccando il bottone sottostante
  • oppure chiamaci al 06 54210534 e comunica i tuoi dati

Dona il tuo 5×1000 a Fondazione Una!

Devolvi il tuo cinque per mille a Fondazione UNA Onlus. È un modo semplice ed efficace per fare la tua parte a difesa del tesoro di biodiversità e bellezza paesaggistica del nostro Paese, senza tirare fuori un euro di tasca tua!

Firma e inserisci il codice fiscale 97869030581 nella tua dichiarazione dei redditi.